I nostri autobus

La flotta di LINE si compone di oltre 220 autobus dotati delle più moderne tecnologie, frutto di oculati investimenti improntati a garantire comfort e sicurezza nel viaggio per la clientela ed il minor impatto ambientale secondo le più recenti normative in materia di abbattimento delle emissioni.

Il costante rinnovamento del parco autobus ha portato alla copertura quasi completa del numero di mezzi dotati di sistemi per agevolare il viaggio dei portatori di disabilità, dell’installazione del sistema di videosorveglianza a bordo, dell’impianto sonoro di annuncio della prossima fermata, delle paline intelligenti e del telecontrollo della flotta.

La politica aziendale di LINE promuove il costante adeguamento dei nostri autobus a tutte quelle innovazioni utili a favorire la mobilità sia in ambito urbano sia in ambito extraurbano.

Questi sistemi tecnologicamente avanzati hanno consentito anche di attivare applicazioni scaricabili dall’utente sul proprio smartphone per controllare in tempo reale l’orario di transito ed il tempo di attesa alle fermate.