Aree di sosta Pero

PROROGA VALIDITA’ CONTRASSEGNI PIANO SOSTA PERO

Tutti i contrassegni del piano della sosta attualmente in vigore, aventi scadenza al 30 settembre 2021 verranno prorogati per un periodo di 12 mesi, differendo quindi la scadenza al 30 Settembre 2022.

Non sarà quindi necessario praticare alcun tipo di rinnovo entro la scadenza attuale.

Rimane comunque a disposizione lo sportello LINE Piano Sosta per eventuali richieste di informazioni, cambio targhe su contrassegni in vigore o nuovi rilasci

NUOVA SEDE SPORTELLO LINE  –  PIANO SOSTA

A far data dal giorno 04 Ottobre 2021 lo sportello LINE dedicato al Piano Sosta sarà operativo presso la nuova sede nel Palazzo Comunale di P.zza Marconi, 2 nel rispetto dei seguenti orari:

LUNEDI’              14.00 – 17.30

MERCOLEDI’      14.00 – 17.30

GIOVEDI’             09.00 – 13.00

SABATO              09.00 – 13.00

Per informazioni:

 

Per scoprire tutto sul nuovo Piano della Sosta per il Comune di Pero clicca qui.

Per informazioni, tariffe e altre informazioni generali, per informazioni su regolamenti e permessi, residenti, lavoratori e altre categorie di aventi diritto inviare una email a infosostapero@lineservizi.it .

RICHIESTA FATTURA

A fronte di pagamenti di valore superiore a €30,00, potrà essere richiesta a LINE l’emissione della regolare fattura tramite compilazione ed invio del modulo dedicato, riportato di seguito. La richiesta non potrà pervenire oltre i tre giorni successivi al pagamento stesso.

Modulo Richiesta Fattura